Attivare Windows 8 in maniera permanente

set 04

Attivare Windows 8 in maniera permanente

Uno strumento chiamato “Windows 8 Activator For Build 9200 (Sep 2012)” può permetterci di eseguire in maniera permanente l’attivazione di Windows 8. In particolare l’ultima versione. Basta lanciarlo e seguire le semplici istruzioni.

Non potendovi fornire il link diretto, un utente di XDA ha pensato di fornire un link, nel quale verrà effettuata la ricerca su Google utilizzando la giusta parola chiave, in modo da poter avere i giusti risultati e poter effettuare il download. Insomma, il lavoro verrà eseguito al posto nostro, i passaggi saranno pochi e non rischierete di perdervi dietro ricerche inutili. Basterà quindi cliccare su questo link, verrà effettuata la ricerca e dovremo quindi cliccare sul link che preferiamo, per avere il programma che cerchiamo, facendo attenzione sia il programma giusto.

Prima di installare file, eseguite un backup, nel caso dovessero sorgere problemi. Fateci sapere se funziona, poichè a molti va ed a molti non va.

Facebook
468 ad
  • http://future-tecnology.com anonimo

    in 5 lingue compreso inglese funziona, in italiano francese tedesco spagnolo eccetera NO queste le lingue che funziona (ENU ENG JPN CHS ZHH) tutte testate le altre no!!!!!!!!!

    • Swolloso

      Grazie per la tua risposta :)