Sostituire completamente S-Voice con Google Now sul Galaxy S III

set 15

Sostituire completamente S-Voice con Google Now sul Galaxy S III

Se si utilizza un firmware stock, è possibile utilizzare S-Voice oppure Google now. Tuttavia, quando si utilizza Google now, si rischia che S-Voice prenda ugualmente il controllo anche se non è richiesto. Ora, c’è un modo per utilizzare Google now senza avere un conflitto con S-Voice.


Il metodo è stato postato da Ghstudent, membro senior XDA. Nonostante sia stato rilasciato per AT & T, dovrebbe essere compatibile con tutti i dispositivi Galaxy S III.

Si tratta di un metodo piuttosto facile da usare. Gli utenti dovranno eseguire il root, naturalmente. Da qui, si tratta di un processo a tre fasi in cui gli utenti installano Google now, lo attivano, e poi sostituiscono tutte le istanze in cui si utilizza S-Voice con Google now. Gli utenti avranno bisogno di almeno un’applicazione per la gestione del proprio root, che consente di rimappare il tasto home in modo che un doppio click lancerà Google now. Una volta completato, gli utenti dovrebbero avere un certo numero di scorciatoie per arrivare a Google now evitando di chiamare in causa S-Voice.

Ecco il topic dov’è spiegato tutto.

Facebook
468 ad